Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
sarettina94
view post Posted on 3/12/2012, 10:40




Ciao :) mi chiamo Sara, ho 18 anni e vengo dal Trentino Alto Adige... Studio lingue e adoro il Giappone e tutti i annessi e connessi... Adoro i manga, soprattutto Bleach, di cui adoro Kensei e Shuhei :Q__________ poi molti altri manga e anime che non sto qui ad elencare XD
 
Top
Haku~
view post Posted on 4/12/2012, 19:48




Benvenuta! ^O^ Che bello ti sei presentata! ^O^ Dai che dopo natale la grafica sarà più bella! ^O^
 
Top
sarettina94
view post Posted on 4/12/2012, 19:49




CITAZIONE (Haku~ @ 4/12/2012, 19:48) 
Benvenuta! ^O^ Che bello ti sei presentata! ^O^ Dai che dopo natale la grafica sarà più bella! ^O^

Grazie :) beh è bellissima anche così :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 20:21


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

•••••••

Group:
Member
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:
Anonymous


Welcome (:
 
• Www Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 20:35
Avatar


Group:
n e e - s a n ;
Posts:
13,643
Location:
Outer space.

Status:
Anonymous


uuuuuuh la mia comparA TwT Shuuhei è mio, pigliati Kensei tu uwù son entrambi fAigosissimi dopotutto LOL ma benvy amatissima saretta <3 xD che dire ... sono la suprema Tricchan, sorella maggiore della Haku u.u vero Haku-nee? *minaccia con fucile* ehm ehm... ^^'' sono più angelica di quanto sempri e son tanto moe moe xD peace&love <3
 
• Www Contacts  Top
sarettina94
view post Posted on 5/12/2012, 20:09




CITAZIONE (»Trix @ 4/12/2012, 20:35) 
uuuuuuh la mia comparA TwT Shuuhei è mio, pigliati Kensei tu uwù son entrambi fAigosissimi dopotutto LOL ma benvy amatissima saretta <3 xD che dire ... sono la suprema Tricchan, sorella maggiore della Haku u.u vero Haku-nee? *minaccia con fucile* ehm ehm... ^^'' sono più angelica di quanto sempri e son tanto moe moe xD peace&love <3

Ma certo suprema Tricchan, Shuuhei è tutto suo, io mi acchiappo Kensei molto volentieri :Q_______________________
e grazie per il benvenuto <3
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 06:16
Avatar


Group:
n e e - s a n ;
Posts:
13,643
Location:
Outer space.

Status:
Anonymous


uuuuh brava brava *patta* shuuhei *c* *sogna* ok ok, sono davvero addormentata, visto che stavo scrivendo "spugna" invece di "sogna" x'''D ma comunque u.u vabbeh, chiamami solo tricchan perché quel suprema non ci sta, era per dare effetto un po' e per un'entrata colossale LOOOOL
 
• Www Contacts  Top
sarettina94
view post Posted on 6/12/2012, 08:04




CITAZIONE (»Trix @ 6/12/2012, 06:16) 
uuuuh brava brava *patta* shuuhei *c* *sogna* ok ok, sono davvero addormentata, visto che stavo scrivendo "spugna" invece di "sogna" x'''D ma comunque u.u vabbeh, chiamami solo tricchan perché quel suprema non ci sta, era per dare effetto un po' e per un'entrata colossale LOOOOL

XD ok Tricchan :) ma è per l'ora dai XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 21:03
Avatar


Group:
n e e - s a n ;
Posts:
13,643
Location:
Outer space.

Status:
Anonymous


sisi xD LOOOOOL #lolleggia lollosamente
ok non badare alla mia pazzia, perché già inizio bene u.u comunque, la mia provenienza awn *-*
 
• Www Contacts  Top
sarettina94
view post Posted on 6/12/2012, 21:46




CITAZIONE (»Trix @ 6/12/2012, 21:03) 
sisi xD LOOOOOL #lolleggia lollosamente
ok non badare alla mia pazzia, perché già inizio bene u.u comunque, la mia provenienza awn *-*

Io scriverei direttamente: dal letto di Shuhei *coff* (ovviamente se fossi in te xd)
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 13:23
Avatar


Group:
n e e - s a n ;
Posts:
13,643
Location:
Outer space.

Status:
Anonymous


ahahah x'D siccome non sono abbastanza pervertita per farlo scrivo solo questo LOOOOOOOOOOOL x''''D
 
• Www Contacts  Top
10 replies since 3/12/2012, 10:40   62 views
  Share